Fortnite Wiki
Advertisement

Canna da pesca da professionista è un oggetto di Fortnite: Battaglia reale. È stato aggiunto nel Capitolo 2: Stagione 4.

Panoramica[]

La canna da pesca da professionista funziona in modo identico alla canna da pesca, in quanto viene usata principalmente per pescare, ma può anche essere usata per tirare oggetti o avversari più vicino al giocatore, senza infliggere danni.

Quando si usa una canna da pesca in acqua, il galleggiante verrà tirato sott'acqua dopo un breve periodo di tempo. Usando il pulsante di attacco in questo caso, il filo verrà tirato indietro e il giocatore riceverà un oggetto o un pesce. Usando la canna da pesca in acque calme si otterrà un bottino di basso livello, ma usandola in un punto di pesca è possibile ottenere un bottino di livello superiore. Il giocatore può muoversi mentre pesca, ma deve rimanere vicino alla zona per evitare che la lenza si rompa.

La canna da pesca da professionista viene utilizzata per ottenere con più facilità oggetti, armi o pesci di rarità superiore.

Statistiche[]

Canna da pesca da professionista
Pro Fishing Rod - Weapon - Fortnite.png
Rara
Cadenza di tiro: 1.0
Pila massima: 1

Ottenimento[]

Rarità Bottino da terra Barile da pesca
Rara

Suoni[]

Azione Suono
Estrazione File:Fishing Rod Pullout -FX - Fortnite.wav
Getto File:Fishing Rod Cast -FX - Fortnite.wav
Riavvolgimento File:Fishing Rod Reel - FX - Fortnite.wav
Raccolta File:Fishing Rod Pickup - FX - Fortnite.wav
Rilascio File:Fishing Rod Drop - FX - Fortnite.wav

Curiosità[]

  • La canna da pesca da professionista ha un piccola bananita come galleggiante.
Advertisement