Fortnite Wiki
Advertisement

Le collaborazioni sono crossover ufficiali di altri media al di fuori del marchio Fortnite introdotti nel gioco. La prima collaborazione ufficiale è avvenuta nella stagione 4.

Elenco delle collaborazioni[]

Collaborazione Immagine Azienda Stagione Descrizione
Guanto dell'infinito
Infinity War - Event - Fortnite.jpeg
Marvel Entertainment Stagione 4 La prima collaborazione aggiunta a Fortnite. Basata sulla modalità battaglia reale, con il Mitico guanto dell'infinito, trasformava il giocatore che lo raccoglieva in Thanos che disponeva di abilità speciali e una salute maggiore.
Cosmetici NFL
NFL - Promo - Fortnite.jpeg
National Football League Stagione 6 La prima collaborazione che aggiunse nuovi cosmetici. I giocatori potevano acquistare una serie di costumi a tema NFL con diverse squadre tra cui scegliere.
Ralph Spaccatutto
Ralph - Event - Fortnite.jpeg
Ralph spacca Internet Stagione 6 Un piccolo easter egg a rapide rischiose mostrò Ralph Spaccatutto muoversi sullo schermo, per pubblicizzare il film: Ralph spacca Internet. Presentava anche un'emote gratuita del negozio oggetti basata su una scena in cui Ralph effettua diverse danze del gioco, inclusa una da lui creata soprannominata "Hot Marat".
Spettacolo
Marshmello (News Tab) - Promo. - Fortnite.jpeg
Marshmello Stagione 7 La prima collaborazione con una persona nella vita reale avvenne con Marshmello portò un suo pacchetto, una serie di sfide e un concerto dal vivo. Marshmello è retroattivamente il primo costume della Serie d'icone, nonché la prima collaborazione ad avere un proprio evento dal vivo.
Endgame
Endgame - Mode - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Stagione 8 Thanos tornò di nuovo con la seconda modalità a tempo limitato a tema Avengers. Questa volta includeva diverse nuove armi, oggetti e nuovi costumi esclusivi per la modalità.
Star-Lord e Black Widow
Guardians Of The Galaxy Set - Promo - Fortnite.jpg
Black Widow Outfit - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Stagione 8 I costumi di Star-Lord e Black Widow furono aggiunti contemporaneamente alla modalità a tempo limitato Endgame. Essi portarono anche una nuova rarità in gioco: la Serie Marvel.
John Wick
John Wick - Event - Fortnite.jpeg
John Wick 3 - Parabellum Stagione 9 John Wick venne aggiunto al gioco, insieme a Sofia. John Wick venne aggiunto insieme alla sua casa, un hotel a NeoPinnacoli e la modalità di gioco taglia di Wick. Il costume di John Wick è il primo costume a utilizzare la somiglianza di una persona reale (escluso Marshmello). La collaborazione incluse anche il fucile d'assalto tattico e il fucile pesante da combattimento, essendo basati sulle armi nel film, ma questi non sono considerati oggetti di collaborazione.
Capo Hopper e Demogorgone
Stranger Things - Set - Fortnite.jpg
Stranger Things Stagione 9 Due costumi di Stranger Things vennero aggiunti al gioco, insieme ai portali del sottosopra che si generano a grandi megazzini.
Jordan
Nike - Event - Fortnite.jpeg
Jordan Air Jordan Stagione 9 I cosmetici Jordan vennero aggiunti al gioco nel bundle Hang Time, insieme a una modalità creativa e a un set di sfide.
Bundle Major Lazer
Major Lazer Set Promo - Fortnite.jpeg
Major Lazer Stagione X Major Lazer venne aggiunto come seconda persona reale al gioco. Il suo bundle conteneva anche la prima musica di terze parti, realizzata appositamente per una collaborazione. Major Lazer è il primo costume della Serie d'icone a non essere cambiato retroattivamente.
Pandora
Borderlands 3 - Event - Fortnite.jpeg
Borderlands 3 Stagione X Pandora venne teletrasportata sull'isola per un breve periodo e applicava un filtro di Borderlands ai giocatori e all'ambiente. Pandora includeva nuove sfide e il bundle Psycho. Il bandito Psycho è retroattivamente il primo costume della Serie leggende dei videogiochi.
Batman e Catwoman
The Bat and the Cat (Full) - Loading Screen - Fortnite.jpeg
DC Comics Stagione X Venne aggiunta la prima collaborazione DC Comics, che includeva il Batman, Catwoman e una nuova posizione: Gotham City, che utilizzava il layout di pinnacoli pendenti. Insieme a questi vennero aggiunti anche due nuovi oggetti: lo spara-rampino di Batman e il batarang esplosivo.
Evento live a rapide
Star Wars - Event - Fortnite.jpeg
Star Wars Capitolo 2: Stagione 1 I cosmetici di Star Wars vennero aggiunti al gioco, insieme a un evento live, le spade laser, il fucile blaster del Primo Ordine e i soldati del Primo Ordine. La Serie Star Wars venne aggiunta come nuova rarità in gioco. Questa è la prima collaborazione ad aggiungere l'intelligenza artificiale.
Ninja
Ninja Set - Promos - Fortnite.jpeg
Ninja Capitolo 2: Stagione 1 Ninja venne aggiunto come il primo di una serie di cosmetici della Serie d'icone tra i più importanti influencer di Fortnite.
Harley Quinn
Birds of Prey - Event - Fortnite.jpeg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 1 Harley Quinn venne aggiunta per la prima volta su Fortnite con due stili: uno cinematografico e l'altro dedicato alla sua apparizione in Suicide Squad.
Deadpool
Deadpool.jpeg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 2 Deadpool venne aggiunto a Fortnite come primo cosmetico di collaborazione presente in un pass battaglia. Deadpool era presente anche come boss, anche in questo caso, è la prima collaborazione ad esserlo. Deadpool rilasciava le pistole pesanti di Deadpool, rendendolo anche il primo boss di una collaborazione ad avere un'arma Mitica unica.
Evento Astronomical
Astronomical Event Teaser.jpeg
Travis Scott Capitolo 2: Stagione 2 Travis Scott portò due suoi pacchetti, una serie di sfide e un concerto dal vivo.
Punk'd
Quibi - event - fortnite.jpeg
Punk'd Capitolo 2: Stagione 2 Ora in riproduzione! fu una collaborazione con il programma televisivo Punk'd e la sua messa in onda sulla piattaforma di streaming online Quibi. Era una trasmissione di un episodio a rapide rischiose.
Houseparty
Houseparty Collaboration - Promo - Fortnite,png.jpeg
Houseparty Capitolo 2: Stagione 2 La copertura fiamme triangolari fu regalata come prima promozione per l'app Houseparty. I giocatori dovevano installare l'app e collegare il proprio account Epic Games per riceverla. Alla fine, tutti i giocatori ricevettero la copertura senza bisogno di collegarsi all'app, compresi quelli che non giocarano a Fortnite durante la promozione.
Tenet
Tenet Trailer World Premiere.jpeg
Tenet Capitolo 2: Stagione 2 Il trailer di Tenet fu mostrato in party reale. È stata la prima mondiale del trailer e segna la prima collaborazione a utilizzare la modalità party reale.
Aquaman
Aquaman - Promo - Fortnite.jpeg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 3 Aquaman fu aggiunto al pass battaglia Capitolo 2: Stagione 3: al lancio della stagione, rendendolo il secondo costume di una collaborazione all'interno di un pass battaglia.
Captain America
Captain America - Promo - Fortnite.jpeg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 3 Capitan America venne aggiunto al gioco apparendo nel negozio oggetti. Il suo aspetto è simile a quello del Marvel Cinematic Universe.
Black Manta
Black Manta - Promo - Fortnite.jpeg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 3 Black Manta venne aggiunto al gioco apparendo nel negozio oggetti.
Loserfruit
Loserfruit - Set - Fortnite.jpeg
Loserfruit Capitolo 2: Stagione 3 Loserfruit fu il secondo costume da influencer della Serie d'icone.
Guerra per il Nexus
Chapter 2 Season 4 - Key Art - Fortnite.png
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 4 L'intero Capitolo 2: Stagione 4 fu una collaborazione con la Marvel. Quasi ogni oggetto nel pass battaglia era di rarità Serie Marvel e culminò con Galactus che attaccò il puntozero nell'evento Il Divoratore di Mondi.
Rocket League Llama-Rama
Llamarama - Promo 2 - Fortnite.png
Rocket League Capitolo 2: Stagione 4 La prima collaborazione di Rocket League con Fortnite. Gli oggetti vennero sia in Fortnite che in Rocket League per celebrare la promozione incrociata. Una variante speciale della whiplash venne aggiunta nel gioco per rappresentare Rocket League.
Ghostbusters Ghostbusters Set - Promo - Fortnite.jpg Ghostbusters Capitolo 2: Stagione 4 I cosmetici di Ghostbusters inclusero diversi costumi di rarità Non comune e diversi svariati cosmetici. A campo merluzzo, l'auto Ecto-1 poteva essere trovara sotto a un telo.
Milite della festa
Party Trooper - Promo - Fortnite.jpg
J Balvin Capitolo 2: Stagione 4 Il milite della festa è una versione alternativa del milite teschio, realizzata in combinazione con il cantante e cantautore colombiano J Balvin. J appare come uno stile di modifica per il costume.
Lachlan
Lachlan Set - Set - Fortnite.jpg
Lachlan Capitolo 2: Stagione 4 Lachlan fu il terzo costume da influencer della Serie d'icone.
Bundle Ride bene chi ride ultimo
The Last Laugh Bundle - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 4 Joker e Poison Ivy vennero aggiunti al gioco tramite questo pacchetto.
Il Mandaloriano
Mandalorian and The Child - Ch2S5 Story Trailer - Fortnite.jpg
Star Wars Capitolo 2: Stagione 5 Il Mandaloriano, così come il bambino, furono aggiunti al pass battaglia Capitolo 2: Stagione 5. Era un personaggio-boss che rilasciava il fucile di precisione Amban e il jetpack del mandaloriano. Appariva anche la sua nave, la Razor Crest.
Kratos
Oathbreaker Set - Promo - Fortnite.jpg
Sony Interactive Entertainment Capitolo 2: Stagione 5 Kratos fu il primo di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite (esclusendo il Mandaloriano). Ha uno stile esclusivo per gli utenti di Playstation.
Master Chief
Master Chief - Set - Fortnite.jpg
Halo Capitolo 2: Stagione 5 Master Chief fu il secondo di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite. Ha uno stile esclusivo per gli utenti Xbox.
Daryl Dixon e Michonne.
Survivor in Arms - Set - Fortnite.jpg
The Walking Dead Capitolo 2: Stagione 5 Il pacchetto superstiti di armi includono Daryl e Michonne, dalla serie TV: The Walking Dead. Furono i terzi "cacciatori". Sono stati la prima collaborazione della stagione ad essere contrassegnata da una rispettiva frattura alla loro dimensione sulla mappa.
Marvel: Pacchetto regalità & guerrieri
Marvel Royalty & Warriors Pack - Limited Time Offer - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 5 Tale pacchetto contiene Captain Marvel, Black Panther e Taskmaster.
Freccia verde
January 2021 - Promo - Fortnite Crew.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 5 Il primo costume della Crew di Fortnite ad avere una collaborazione, Freccia verde, fu aggiunto all'abbonamento.
TheGrefg
TheGrefg - Revealed Teaser - Fortnite.jpg
TheGrefg Capitolo 2: Stagione 5 TheGrefg fu il quarto costume da influencer della Serie d'icone.
Predator
Jungle Hunter - Set - Fortnite.jpg
Predator Capitolo 2: Stagione 5 Predator fu il costume segreto del pass battaglia Capitolo 2: Stagione 5. Si generava come personaggio ostile, rilasciando il dispositivo di occultamento di Predator.
Snake Eyes
Snake Eyes - Promo - Fortnite.jpg
G.I. Joe Capitolo 2: Stagione 5 Snake Eyes fu il quarto di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite.
Flash
The Flash - Set - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 5 Flash fu il quinto di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite.
TRON: Legacy
End of Line - Set - Fortnite.jpg
TRON Capitolo 2: Stagione 5 I costumi del set TRON: Legacy furono i sesti di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite.
Ryu e Chun-Li
Street Fighter - Set - Fortnite.jpg
Street Fighter Capitolo 2: Stagione 5 Ryu e Chun-Li furono i settimi di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite.
Ellen Ripley e Xenomorph
In Space... - Set - Fortnite.jpg
Alien Capitolo 2: Stagione 5 Ripley e Xenomorfo furono gli ottavi di una serie "cacciatori" aggiunti a Fortnite.
LazarBeam
Lazarbeam - Set - Fortnite.jpg
LazarBeam Capitolo 2: Stagione 5 Lazarbeam fu il quinto costume da influencer della Serie d'icone. LazarBeam ottenne anche la sua arma esotica, la pistola Vola-e-Atterra di Lazar, che segna l'unica collaborazione a includere un oggetto Esotico.
Ant-Man
Ant-Man - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 5 Ant-Man fu aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 5, nonostante un punto di riferimento gli fu dedicato nel Capitolo 2: Stagione 4.
Corvina
Raven - Collaboration - Fortnite.png
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 6 Corvina fu una dei due costumi su collaborazione aggiunti nel pass battaglia Capitolo 2: Stagione 6.
Lara Croft
Lara Croft - Collaboration - Fortnite.png
Tomb Raider Capitolo 2: Stagione 6 Lara Croft fu una dei due costumi su collaborazione aggiunti nel pass battaglia Capitolo 2: Stagione 6.
Harley Quinn - Rinascita
Rebirth Harley Quinn - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 6 Harley Quinn - Rinascita fu il secondo costume su collaborazione di Batman/Fortnite: Punto zero aggiunti a Fortnite.
Rocket League Llama-Rama 2021
Rocket League Llama-Rama 2021 (Rewards) - Promo - Fortnite.jpg
Rocket League Capitolo 2: Stagione 6 La seconda collaborazione di Rocket League con Fortnite. Gli oggetti vennero aggiunti sia in Fortnite che in Rocket League per celebrare la promozione incrociata.
Aloy
Horizon Zero Dawn - Promo - Fortnite.jpeg
Horizon Zero Dawn Capitolo 2: Stagione 6 Aloy della serie di giochi Horizon venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 6.
Neymar Jr.
Neymar Jr - Promo - Fortnite.jpg
Neymar Capitolo 2: Stagione 6 Neymar Jr. fu aggiunto a Fortnite dopo essere stato rivelato al lancio della stagione. Era gratuito per tutti i possessori del pass battaglia.
Batman zero
Batman Zero Point - Set - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 6 Batman zero fu il secondo costume su collaborazione di Batman/Fortnite: Punto zero aggiunto a Fortnite.
Beast Boy
Beast Boy Bundle - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 6 Beast Boy venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 6.
Catwoman zero
Catwoman Zero Bundle - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 6 Catwoman zero fu il terzo costume su collaborazione di Batman/Fortnite: Punto zero aggiunto a Fortnite.
NBA
The Crossover (News Image) - Event - Fortnite.jpg
NBA Capitolo 2: Stagione 6 I giocatori possono acquistare una serie di costumi a tema NBA con diverse squadre tra cui scegliere.
Kelsier
Kelsier - Promo - Fortnite.jpg
Mistborn Capitolo 2: Stagione 6 Kelsier della serie di libri Mistborn venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 6.
Deathstroke zero
Deathstroke Zero - Promo - Fortnite.jpeg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 6 Deathstroke zero fu il quarto costume su collaborazione di Batman/Fortnite: Punto zero aggiunto a Fortnite.
Batman zero corazzato
Armored Batman Zero Bundle - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 7 Batman zero corazzato fu il quinto costume su collaborazione di Batman/Fortnite: Punto zero aggiunto a Fortnite.
Rick Sanchez
Rick Sanchez - Promo - Fortnite.jpg
Rick and Morty Capitolo 2: Stagione 7 Rick Sanchez di Rick e Morty fu aggiunto nel pass battaglia Capitolo 2: Stagione 7.
Superman
Superman - Promo - Fortnite.JPG
DC Comics Capitolo 2: Stagione 7 Superman venne aggiunto a Fortnite dopo essere stato rivelato al lancio della stagione. Era gratuito per tutti i possessori del pass battaglia e venne aggiunto anche come personaggio.
Guggimon
Guggimon - Promo - Fortnite.JPG
Superplastic Capitolo 2: Stagione 7 Guggimon venne aggiunto nel pass battaglia Capitolo 2: Stagione 7. È una collaborazione tra Fortnite e Superplastic, un produttore di figurine.
Harry Kane e Marco Reus
Kane and Reus - Promo - Fortnite.jpg
UEFA Euro 2020 Capitolo 2: Stagione 7 Harry Kane e Marco Reus vennero aggiunti a Fortnite in concomitanza con la Coppa UEFA Euro 2020.
Thanos
Thanos - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 7 Thanos venne aggiunto al gioco, ma il suo modello è una versione più piccola di quello utilizzato nella modalità di gioco guanto dell'infinito.
Loki Laufeyson
July 2021 Fortnite Crew Pack - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 7 Il secondo costume della Crew di Fortnite ad avere una collaborazione, La sua uscita coincise con l'uscita della serie televisiva ma il Loki presente in Fortnite non gli assomiglia.
LeBron James
LeBron James (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
LeBron James

Space Jam: New Legends

Capitolo 2: Stagione 7 LeBron James venne aggiunto come collaborazione tra Fortnite e Space Jam: New Legends. Un murale di James venne aggiunto al punto di riferimento anelli alti vicino a cala credente.
Bugha
Bugha (Cosmetics) - Promo - Fortnite.jpg
Bugha Capitolo 2: Stagione 7 Bugha fu il sesto costume da influencer della Serie d'icone.
Ferrari
Ferrari 296 GTB - Teaser - Fortnite.jpg
Ferrari Capitolo 2: Stagione 7 Tutte le whiplash in gioco vennero trasformati in Ferrari 296 GTB. Furono aggiunti anche dei costumi a tema ferrari nel negozio oggetti.
Gidedguy
Short Nite 2 - Promo - Fortnite.jpg
Gildedguy Capitolo 2: Stagione 7 Gildedguy è basato su un personaggio con lo stesso nome. Appare in notte dei corti 2.
Bloodsport
Bloodsport (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 7 Bloodsport venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7 per il lancio di The Suicide Squad - Missione suicida.
Rift Tour
Ariana Grande - Promo - Fortnite.jpg
Grande Ariana Grande Capitolo 2: Stagione 7 Arian Grande portò un suo pacchetto, una serie di sfide e un concerto dal vivo.
Cammy e Guile
Cammy and Guile - Promo - Fortnite.jpg
Street Fighter Capitolo 2: Stagione 7 Cammy e Guile vennero aggiunti a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7. È la seconda collaborazione con Street Fighter.
Gamora
Gamora - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 7 Gamora venne aggiunta a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7, oltre al suo torneo può essere ottenuta tramite il negozio oggetti.
Guy
Free Guy x Fortnite - Promo - Fortnite.jpg
Free Guy - Eroe per gioco Capitolo 2: Stagione 7 Guy venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7 portando con se diversi incarichi.
Wonder Woman
Wonder Woman - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 7 Wonder Woman venne aggiunta a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7, oltre al suo torneo può essere ottenuta tramite il negozio oggetti.
Mecha Morty
Morty, C-137 Set - Promo - Fortnite.jpeg
Rick and Morty Capitolo 2: Stagione 7 Mecha Morty da Rick e Morty venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 7. In precedenza aveva un riferimento nel pass battaglia con lo strumento di raccolta Morty testa-a-martello.
J Balvin
J Balvin - Promo - Fortnite.jpg
J Balvin Capitolo 2: Stagione 7 J Balvin venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 7, oltre al suo torneo può essere ottenuto tramite il negozio oggetti.
Viaggio attraverso il tempo
March Through Time - Creative Showcase - Fortnite.jpeg
TIME Capitolo 2: Stagione 7 Presentato da TIME, esplora D.C. 63, una Washington, DC reinventata, dove il Dr. Martin Luther King Jr. ha tenuto il suo iconico discorso "I Have a Dream".
Mike Lowrey
Loose Cannon Set - Promo - Fortnite.jpg
Bad Boys Capitolo 2: Stagione 7 Mike Lowrey venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 7, è uno dei protagonisti del film Bad Boys, interpretato da Will Smith.
Carnage
Carnage - Promo - Fortnite.png
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 8 Carnage dall'universo Marvel venne aggiunto al pass battaglia Capitolo 2: Stagione 8. Fu l'ultimo costume sbloccabile. Questa collaborazione è data dal lancio di Venom - La furia di Carnage.
Janky
Janky - Promo - Fortnite.jpg
Superplastic Capitolo 2: Stagione 8 J Balvin venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. È una collaborazione tra Fortnite e Superplastic, un produttore di figurine. Fu citato nel Capitolo 2: Stagione 8 con Pescesecco janky Miaoscolo janky, Incidente di moda janky e Palla 8 janky.
Balenciaga
Balenciaga - Promo - Fortnite.png
Ballenciaga - Promotional Art - Fortnite.png
Balenciaga Capitolo 2: Stagione 8 La moda digitale prende vita in Fortnite. Guarda Ramirez, Carlino e altri che si esprimono in un modo completamente nuovo con l'aiuto del set Balenciaga Fit. Ispirato agli autentici look d'archivio della casa di moda di lusso Balenciaga.
Eddie Brock
Eddie Brock (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 8 Eddie Brock venne aggiunto a Fortnite durante il Capitolo 2: Stagione 8 con uno stile di Venom. Questa collaborazione è data dal lancio di Venom - La furia di Carnage.
Mostro di Frankenstein
Universal Capitolo 2: Stagione 8 L'iconico mostro di Frankenstein venne aggiunto a Fortnite, come parte di una collaborazione tra il gioco e Universal Pictures.
Rick Grimes
Rick Grimes (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
The Walking Dead Capitolo 2: Stagione 8 Rick Grimes venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. È il protagonista principale della serie TV post-apocalittica: The Walking Dead e la seconda collaborazione con la serie.
Scheletro KAWS
KAWS Skeleton (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
Kaws Capitolo 2: Stagione 8 Scheletro KAWS venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. È la mascotte basata sulle creazioni dell'artista KAWS.
Paul Atreides & Chani
DUNE Set (News Tab) - Promo - Fortnite.jpeg
Dune Capitolo 2: Stagione 8 Paul & Chani vennero aggiunti a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. Sono i protagonisti del film Dune, interpretati da Zendaya e Timothée Chalamet
Ariana Grande cosmonauta
Spacefarer Ariana Set - Promo - Fortnite.jpg
Ariana Grande Capitolo 2: Stagione 8 Ariana Grande cosmonauta venne aggiunta a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8, la seconda collaborazione con la cantante Ariana Grande che include il suo secondo costume.
La mummia
The Mummy (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
Universal Capitolo 2: Stagione 8 La mummia venne aggiunta a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8 come parte di una collaborazione con Universal Pictures.
Chris Redfield & Jill Valentine
S.T.A.R.S. Team Set (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
Resident Evil Capitolo 2: Stagione 8 Chris e Jill vennero aggiunti a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. Sono i principali personaggi e membri dell'unità tattica della polizia di Raccoon City, STARS della serie di videogiochi horror Resident Evil.
Il Batman che ride
The Batman Who Laughs (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
DC Comics Capitolo 2: Stagione 8 Il Batman che ride venne aggiunto a Fortnite in promozione per il nuovo fumetto Batman/Fortnite: Fondazione, fu creato infettando Batman con una nano-tossina dall'uccisione di Joker.
Moglie di Frankenstein
Frankenstein's Bride (News Tab) - Promo - Fortnite.jpg
Universal Capitolo 2: Stagione 8 La moglie di Frankenstein venne aggiunta a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8 come parte di una collaborazione con Universal Pictures.
El Chapulín Colorado
El Chapulín Colorado - Set - Fortnite.jpg
El Chapulín Colorado Capitolo 2: Stagione 8 Il supereroe messicano "El Chapulín Colorado" venne aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8 in collaborazione con Grupo Chespirito.
Jinx Arcana
Arcane League of Legends - Set - Fortnite.jpg
League of Legends Capitolo 2: Stagione 8 Jinx Arcana venne aggiunta a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. La sua uscita coincise con l'uscita della [Arcane (serie animata) serie televisiva] poiché è uno dei personaggi principali della serie.
Segnalini del Monopoli
Monopoly Tokens Bundle - Promo - Fortnite.jpg
Monopoly Capitolo 2: Stagione 8 I segnalini del Monopoli vennero aggiunti a Fortnite come dorsi decorativi in promozione per la nuova versione aggiornata basata sul gioco.
Dark Phoenix
Dark Phoenix - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 8 Dark Phoenix fu aggiunta a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8.
Naruto
Sakuke, Naruto, Kakashi & Sakura - Promo - Fortnite.jpg
Naruto Capitolo 2: Stagione 8 Sakuke, Naruto, Kakashi & Sakura vennero aggiunti a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8, sono i personaggi principali del manga giapponese, dell'anime e di una serie conosciuta come Naruto.
Radiohead
KID A MNESIA EXHIBITION - Promo - Fortnite.jpg
Radiohead Capitolo 2: Stagione 8 Questa traccia della lobby fu una collaborazione tra Fortnite x Radiohead una rock band inglese e con un gioco sviluppato da Epic Games chiamato MOSTRA KID A MNESIA
Moncler classico
Moncler Classic - Promo - Fortnite.png
Moncler Capitolo 2: Stagione 8 Il set Moncler classico comprende i costumi Andre e Renee. Ispirato alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM di Matthew Williams. Moncler è un marchio di moda di lusso francese.
Nick Fury
Nick Fury - Promo - Fortnite.jpg
Marvel Entertainment Capitolo 2: Stagione 8 Nick Fury fu aggiunto a Fortnite nel Capitolo 2: Stagione 8. È il direttore dello S.H.I.E.L.D. e il suo design è basato sul suo aspetto nel Marvel Cinematic Universe.
Air Jordan XI Cool Grey
Air Jordan XI Cool Grey Set - Promo - Fortnite.jpg
Jordan Air Jordan Capitolo 2: Stagione 8 Air Jordan XI Cool Grey è nota per il suo look inaspettato e la sua influenza di vasta portata sia dentro che fuori dal campo. Ispirata all'iconica sneaker, include i costumi Swish e Hangtime.
Advertisement