Consegna di rifornimenti

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.''

Disambig.png Questa è una pagina di disambiguazione per orientarsi tra voci omonime o dal titolo ambiguo. Se sei giunto qui da un 'altra pagina', per favore torna indietro e correggi il collegamento, indirizzandolo alla voce più appropriata.
Consegne di Rifornimenti
Consegne di Rifornimenti.png
Dettagli
Categoria
Oggetti

Le Consegne di Rifornimenti è una cassa di approvvigionamenti che cade nel campo di battaglia in Battle Royale.

  • Le Consegne di Rifornimenti sono casse che vengonogenerate casualmente nella zona sicura (safe) della tempesta.
  • si sente un rumore simile ad un tuono quando viene generata una Consegna di Rifornimenti.
  • LE Consegne di Rifornimenti appaiono come una cassa blue appesa ad un pallone aerostatico.
  • Cadono lentamente dal cielo.
  • Un bengala blu cade a a terra dove cadrà la cassa.

Statistiche[modifica | modifica sorgente]

Consegne di Rifornimenti
Consegne di Rifornimenti.png
Dettagli
Destructible Yes

Availability[modifica | modifica sorgente]

  • Due Consegne di Rifornimenti vengono generate casualmente ad ogni nuova restrizione del cuore della tempesta (a parte gli ultimi più piccoli).

Strategia[modifica | modifica sorgente]

  • Le Consegne di Rifornimenti contengono un bottino migliore rispetto ai Forzieri, garantendo sempre almeno un elemento leggendario.
  • Molti altri giocatori cercheranno di accaparrarsi le consegne. Se l'area è troppo affollata potresti voler evitare di avvicinarti, oppure potresti organizzare un'imboscata con degli esplosivi.
  • Puoi far esplodre il pallone se vuoi farle cadere più rapidamente, anche se il pallone è molto resistente.
  • Contengono un'arma (potente), munizioni per l'arma, 20 unità di materiale casuale, una trappola casuale e un consumabile (es. Medikit).

Cambiamenti[modifica | modifica sorgente]

Patch 4.3 (30 Maggio 2018)
correzione Bug
  • Le Consegne di Rifornimenti non si scontrano più con gli elementi al suolo quando atterrano.
  • Gli effetti video non sono più in ritardo quando si aprono le Consegne di Rifornimenti.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]