Fortnite Wiki
Advertisement
Clean Sweep - Emote - Fortnite.png
Questo articolo ha bisogno di essere pulito per soddisfare gli standard di qualità.

Per favore aiutaci a migliorarlo se puoi.
La pagina di discussione può contenere suggerimenti.

Disambig.png Questo articolo riguarda Deltaplani. Per l'oggetto, vedi Deltaplani (oggetto).

Il deltaplano è un oggetto del Battaglia reale che il giocatore usa mentre salta giù dal bus della battaglia. Quando si utilizza una piattaforma di lancio, il giocatore può riattivare il deltaplano per evitare danni da caduta. Nell'Aggiornamento 6.20, il deltaplano fu modificato permettendo l'apertura del deltaplano semplicemente saltando da una posizione alta, mentre in precedenza solo la piattaforma di lancio consentiva ai giocatori di riutilizzare il deltaplano durante una partita. Questo fu ripristinato a partire dalla v6.30. Queste modifiche sono state sperimentate nella v5.40 e nella v7.20 I deltaplani sono stati introdotti come oggetto con 10 cariche insieme alla revolver con mirino.

Il deltaplano può essere schierato dopo essere saltato giù dal bus della battaglia o usando una piattaforma di lancio premendo spazio (X su PlayStation 4, A su Xbox One o B su Nintendo Switch), durante il paracadutismo e consente al giocatore di planare lentamente e con maggiore controllo. Il deltaplano si schiererà automaticamente una volta che il giocatore si avvicinerà abbastanza al suolo. Finché il giocatore non è troppo vicino al suolo, può essere commutato tra volo e paracadutismo in qualsiasi momento. Tuttavia, il volo e il paracadutismo non possono essere scambiati se il deltaplano si è schierato automaticamente.

La stagione 2 del capitolo 2 (comunemente nota come stagione 12) ha portato all'introduzione dei deltaplani cavalcabili permettendo così ai giocatori di cavalcarli dall'alto piuttosto che appendersi dal basso.
Questi sono stati i primi: bombe fuori!, dragacorno e ciclone Astroworld.

Elenco dei deltaplani[]

Template:SkinQuery

Deltaplani cavalcabili[]

Template:SkinQuery

Ombrelli vittoria reale[]

Disambig.png Questo articolo riguarda Ombrello. Per l'arma corpo a corpo, vedi Kingsman.

Gli ombrelli sono una raccolta di deltaplani ottenuti dopo aver ottenuto una vittoria reale nella maggior parte delle modalità di gioco oltre a laboratorio della battaglia e rissa a squadre.
La maggior parte degli ombrelli sono disponibili nella variante Comune. La maggior parte degli ombrelli si ottengono solo dopo aver ottenuto una Vittoria reale in determinate condizioni.

Elenco degli ombrelli[]

Template:SkinQuery

Ombrelli inutilizzati[]

75x75px 75x75px 75x75px 75x75px
Advertisement