Fortnite Wiki
Advertisement
160
Questo articolo ha bisogno di essere pulito per soddisfare gli standard di qualità.

Per favore aiutaci a migliorarlo se puoi.
La pagina di discussione può contenere suggerimenti.

160
Il contenuto della pagina è incompleto o da migliorare.

Alcuni contenuti di questa pagina potrebbero essere mancanti o incompleti.
Puoi aiutare la Fortnite Wiki espandendola o migliorandola!

I difensori sono Persone NPC addestrati a combattere a fianco del giocatore durante Missioni. Ogni Difensore si specializza in un diverso tipo di arma e deve essere equipaggiato con un'arma del tipo corretto e Munizioni adatto per l'uso con quell'arma prima che sia in grado di combattere. Possono essere convocati con un Posto Difensore.

Tipi[]

Esistono cinque diversi tipi di Difensori, corrispondenti a cinque sottotipi di armi comuni.

Fuciliere[]

Il fuciliere è un difensore che usa i fucili d'assalto. Ci sono tre modelli finora, uno di loro è un fuciliere epico esclusivo (chiamato Jill) disponibile solo per le persone che hanno acquistato l'edizione Super Deluxe del gioco (o superiore).

Pistolero[]

Il pistolero è un difensore addestrato all'uso delle pistole, inclusi i fucili mitragliatori. Ci sono tre modelli finora, uno di loro è un esclusivo pistolero epico (chiamato Idris) disponibile solo per le persone che hanno acquistato l'edizione Super Deluxe del gioco (o superiore).

Bestione[]

I bestioni sono difensori addestrati all'uso di armi da mischia. Questo tipo di Difensore non richiede munizioni. C'era solo un modello per i contuschianti fino a quando non è stato aggiunto un bestione leggendario (Val).

Fuciliere pesante[]

Il fuciliere pesante è addestrato all'uso di fucili da caccia. Attualmente ci sono due modelli per i fuciliere pesante. I fucilieri pesanti sono molto efficaci perché il loro raggio di tiro è piccolo, il che li rende per la maggior parte del tempo nemici a bruciapelo.

Fucile di precisione[]

Il fucile di precisione è addestrato all'uso dei fucili di precisione. I fucili di precisione possono usare fucili laser, balestre e fucile da caccia/di precisione.

Vedi[]

  • Posto Difensore

Changes[]

Template:Scrollbox