Fortnite Wiki

LEGGI DI PIÙ

Fortnite Wiki
Fortnite Wiki

I dorsi decorativi, sono dei cosmetici che i giocatori possono equipaggiare sui propri personaggi nella modalità di Fortnite: Battaglia reale. Un dorso decorativo, si ottiene acquistando un costume e può essere indossato indipendentemente dal costume. I dorsi decorativi attualmente presenti nel gioco sono i seguenti:

Dorsi decorativi del pass battaglia:

  • Dorsi decorativi dei pass battaglia
  • Dorsi decorativi del negozio oggetti
  • Dorsi decorativi dei pacchetti
  • Offerte temporanee
  • Dorsi decorativi promozionali
  • Dorsi decorativi gratuiti
  • Dorsi decorativi non rilasciati

Dorsi decorativi dei pass battaglia
Battle Pass Tiers - Season Progression Fortnite.png

Adventure Pack - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi dei pass battaglia sono sbloccabili esclusivamente dai giocatori che hanno acquistato il pass battaglia. Sono ottenibili per un periodo di tempo limitato, quindi al termine della stagione, non saranno più ottenibili.

Dorsi decorativi del negozio oggetti
Pile of V-Bucks - Icon - Fortnite.png

Banner Cape - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi del negozio oggetti possono essere acquistati solamente utilizzando i V-buck nel negozio oggetti.

Dorsi decorativi dei pacchetti
Pile of V-Bucks - Icon - Fortnite.png

Vintage - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi dei pacchetti possono essere acquistati solamente utilizzando i V-buck. I pacchetti possono includere diversi costumi, strumenti di raccolta, dorsi decorativi, e altro ancora.

Offerte temporanee
Cash Grab - Spray - Fortnite.png

Frozen Legends Pack - Bundles - Fortnite.png

Le offerte temporanee possono essere acquistate esclusivamente con i soldi reali, attraverso metodi di pagamento autorizzati.

Dorsi decorativi promozionali

Wild Cube - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi promozionali sono esclusivi per la piattaforma di gioco a cui è associato il proprio account. Tali piattaforme possono essere PlayStation, XBOX, e Nintendo Switch o anche dispositivi mobili come Samsung, hanno dorsi decorativi esclusivi propri se acquistati su tali piattaforme.

Dorsi decorativi gratuiti
Present - Item - Fortnite.png

Rust Bucket - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi gratuiti possono essere ottenuti completando compiti e sfide specifiche. A volte possono essere forniti dagli sviluppatori di Fortnite come ricompensa per eventuali bug in gioco.

Dorsi decorativi non rilasciati
Black Hole - Back Bling - Fortnite.png

Loons - Back Bling - Fortnite.png

I dorsi decorativi non rilasciati sono quei dorsi decorativi attualmente non disponibili in Fortnite. Tuttavia, essi sono presenti nei file di gioco di Fortnite.