Fortnite Wiki
Advertisement

I fucili d'assalto sono un tipo di arma in Fortnite: Battaglia reale. L'utilizzo di queste armi è addatto per il combattimento da medio a lungo raggio, e per lo più usano Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi, tuttavia alcuni usano Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri.

Panoramica[]

I fucili d'assalto svolgono il ruolo di un'arma da medio a lungo raggio e sono spesso utilizzate per combattimenti a media distanza e per la distruzione rapida di strutture. I fucili d'assalto hanno spesso la precisione del primo colpo, il che significa che è possibile sparare il primo proiettile senza alcuna smiratura. Tutti i fucili d'assalto fanno sì che i colpi che il giocatore spara arrivarenno istantaneamente ai bersagli. La capacità medio-alta dei caricatori dei fucili d'assalto consente di sparare continuamente su bersagli o strutture, consentendo al giocatore di rompere facilmente le strutture o uccidere un avversario a distanza ravvicinata.

I fucili d'assalto non sono raccomandati per la distanza ravvicinata a causa della loro bassa precisione di fuoco senza mira e, a volte, di una bassa cadenza di fuoco. A causa di ciò, altre armi come fucili a pompa o mitragliette ricoprono meglio il ruolo. Le eccezioni a ciò sono la mitragliatrice leggera e la pistola a tamburo, special modo quest'ultima, non è chiara su quale sia la sua classificazione, e funge quindi contemporaneamente da mitraglietta e fucile d'assalto.

Elenco delle armi[]

Nome Immagine Rarità Munizioni Descrizione
Fucile d'assalto
Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Arma d'assalto completamente automatica.
Non comune
Rara
Assault Rifle (High Level) - Weapon - Fortnite.png
Epica
Leggendaria
Fucile d'assalto di Skye
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto utilizzato da Skye.
Fucile d'assalto silenziato
Suppressed Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Rara Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione silenziata del fucile d'assalto.
Epica
Leggendaria
Vampafucile
Burst Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto a raffica da 2 colpi.
Non comune
Rara
Burst Assault Rifle (High Tier) - Weapon - Fortnite.png
Epica
Leggendaria
Vampafucile di Oceania
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Vampafucile utilizzato da Oceania.
Vampafucile di Slone
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Vampafucile utilizzato dalla dottoressa Slone.
Fucile d'assalto pesante
Heavy Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto a fuoco più lento, ma con colpi più pesanti.
Non comune
Rara
Heavy Assault Rifle (High Tier) - Weapon - Fortnite.png
Epica
Leggendaria
Fucile miao miao di Miaoscolo
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto pesante utilizzato da Miaoscolo.
Fucile d'assalto con mirino
Scoped Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Non comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto a fuoco lento con mirino.
Rara
Scoped Assault Rifle (High Tier) - Weapon - Fortnite.png
Epica
Leggendaria
Fucile d'assalto termico con mirino
Thermal Scoped Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Epica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto a fuoco lento con mirino termico.
Leggendaria
Fucile d'assalto tattico
Tactical Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Rara Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Fucile d'assalto a basso danno e alta cadenza di fuoco.
Epica
Leggendaria
Fucile da fanteria
Infantry Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile semiautomatico a lungo raggio.
Non comune
Rara
Infantry Rifle (High Level) - Weapon - Fortnite.png
Epica
Leggendaria
Mitragliatrice leggera
Light Machine Gun - Weapon - Fortnite.png
Rara Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Mitragliatrice a fuoco rapido dotata di un caricatore di 100 munizioni.
Epica
Mitragliatrice
Minigun - Weapon - Fortnite.png
Epica Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Arma a fuoco rapido con sistema di ricarica.
Leggendaria
Mitragliatrice di Brutus
Minigun - Weapon - Fortnite.png
Mitica Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Mitragliatrice utilizzata da Brutus.
Fucile a energia Stark Industries
Stark Industries Energy Rifle - Weapon - Fortnite.png
Rara Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Completamente automatico se si spara senza mirare, semi automatico quando si mira.
Epica
Leggendaria
Pistola a tamburo
Drum Gun - Weapon - Fortnite.png
Non comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Ibrido di una mitraglietta a fuoco rapido.
Rara
Pistola a tamburo di Mida
Drum Gun - Weapon - Fortnite.png
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Pistola a tamburo utilizzata da Mida.
Pistola a tamburo di Jules
Jules' Drum Gun - Weapon - Fortnite.png
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Pistola a tamburo utilizzata da Jules.
Pistola a tamburo di Mida ombra
Shadow Midas' Drum Gun - Weapon - Fortnite.png
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Pistola a tamburo utilizzata da Mida ombre.
Fucile improvvisato
Makeshift Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione più debole del fucile primordiale.
Non comune
Rara
Fucile primordiale
Primal Rifle - Weapon - Fortnite.png
Non comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto con danni elevati ma impreciso.
Rara
Epica
Leggendaria
Fucile blaster del Primo Ordine
Mitica Energy cells icon.png Celle di energia Fucile laser a munizioni infinite.
Fucile a impulsi
Pulse Rifle - Weapon - Fortnite.png
Rara Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Velocità di fuoco ridotta se si mira, aumentata quando non si mira.
Epica
Leggendaria
Fucile a impulsi di Slone
Pulse Rifle - Weapon - Fortnite.png
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile a impulsi utilizzato dalla dottoressa Slone.
Fucile ViceVerso
Sideways Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile che infliggi sempre più danni quanto più si avvicina al surriscaldamento.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Mitica
Mitragliatrice ViceVerso
Sideways Minigun - Weapon - Fortnite.png
Comune Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Mitragliatrice che infliggi sempre più danni quanto più si avvicina al surriscaldamento.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Mitica
Fucile d'assalto da combattimento
Combat Assault Rifle - Weapon - Fortnite.png
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto automatico con alto rinculo.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Non ottenibili
Fucile blaster E-11
First Order Blaster Rifle - Weapon - Fortnite.png
Mitica Energy cells icon.png Celle di energia Fucile laser a munizioni infinite utilizzato dal Mandaloriano.
Fucile d'assalto primordiale della guardiana della guglia
Primal Rifle - Weapon - Fortnite.png
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Fucile d'assalto utilizzato da Orelia.

Curiosità[]

  • La pistola a tamburo è unica in questo elenco in quanto sembra essere di due classi contemporaneamente. Sebbene sia classificata come fucile d'assalto dalla sua icona di classificazione nel gioco, verrà contata nelle sfide basate su mitragliette, si trova intolre anche nello stesso posto delle altre mitragliette nel menu creativo. Questo perché l'arma era originariamente una mitraglietta, ma in seguito fu aggiornata per essere un fucile d'assalto, e quindi funge da ibrido tra i due.
  • Il fucile da fanteria era originariamente un'arma a proiettile, come un fucile da cecchino, prima di essere aggiornato per abbinarsi agli altri fucili d'assalto.
Advertisement