Fortnite Wiki
Advertisement
130
Questo articolo riguarda un elemento che è stato immagazzinato.

Questo elemento è stato immagazzinato al fine di bilanciare il bottino di gioco.
Potrebbe tornare in futuro.

Mucca gonfiabile è un oggetto in Fortnite: Battaglia reale. È stato aggiunto nel Capitolo 2: Stagione 7.

Panoramica[]

La mucca gonfiabile viene utilizzata per annullare i danni da caduta e attraversare rapidamente la mappa rotolando, utilizzando la gravità, e lo slancio a proprio vantaggio. Schierando una mucca gonfiabile, si viene inseriti all'interno di una mucca a forma di pallone, appena più grande del giocatore. L'oggetto è attivabile solamente quando si è in aria. La mucca gonfiabile reagisce alla gravità e a qualsiasi slancio datogli, usato dunque per rimbalzare rapidamente attraverso la mappa. Maggiore è lo slancio, più lontano si viene lanciati. Il giocatore può muovere il toro da solo, così come può saltare e gestirlo quando si trova in aria.

La mucca gonfiabile ha una meccanica simile a quella del jetpack, in quanto dispone di un indicatore che si esaurisce man mano che l'oggetto viene utilizzato. L'indicatore si esaurisce muovendosi e balzando lungo il terreno, o urtando contro gli oggetti. L'oggetto entrerà in ricarica di 8 secondi dopo l'uso, oppure può venire distrutta dagli attacchi avversari. Ciò causa un tempo di ricarica di 16 secondi. Come per il jetpack, il giocatore può tenerne solo una nell'inventario, e l'oggetto viene scambiato quando si cerca di prenderne un secondo. I giocatori escono dalla mucca gonfiabile tenendo premuto il pulsante d'interazione, e possono fare muggire premendo il pulsante di attacco.

Ottenimento[]

Rarità Forziere Forziere OI
Rara

Curiosità[]

  • La mucca gonfiabile può essere utilizzata per completare la missione di rarità Rara "Distanza percorsa in un veicolo".
  • L'oggetto è simile allo scudo di rovi di Groot, in quanto entrambi gli oggetti permettono al giocatore di sfruttare il terreno e usare lo slancio per viaggi sicuri a lunga distanza attraverso la mappa. Tuttavia, lo scudo di rovi di Groot guarisce il giocatore e offre 200 punti salute di protezione, a differenza della mucca gonfiabile.
  • La mucca gonfiabile è il primo articolo a non essere un jetpack ad utilizzare un indicatore di carburante seppur non utilizza il carburante.
  • La mucca gonfiabile applica un unico dorso decorativo alla schiena del giocatore quando è equipaggiato. Questo sostituirà il dorso decorativo attuale del giocatore mentre l'oggetto è nel suo inventario.
  • Quando il tempo di ricarica della mucca gonfiabile si attiva, il timer al centro dell'oggetto si muoverà fisicamente e produrrà un "Ding!" quando il timer sarà finito.
  • La mucca gonfiabile è immune agli effetti dello scanner ricognitore, dei parassiti alieni, protegge il giocatore dai danni del cannone a rotaia e dal fuoco.

Galleria[]