Fortnite Wiki
Advertisement
160
Questo articolo ha bisogno di essere pulito per soddisfare gli standard di qualità.

Per favore aiutaci a migliorarlo se puoi.
La pagina di discussione può contenere suggerimenti.

File:Forziere(liv3).png

Un Forziere? Mutaforma hanno l'aspetto di un Forziere di livello 3

I Mutaforma sono dei mostri che hanno le sembianze di Forzieri Sono difficili da trovare .

Aspetto[]

I Mutaforma hanno l'aspetto di un Forziere di livello 3 (blu). Si riescono ad identificare prima di aprirli dal rumore che fanno, dal tono più basso di un forziere normale. Spesso sono posizionati in maniera strana (verso un muro, per esempio), si muoveranno e si sentiranno mormorare quando il giocatore cercherà di aprirli.

Strategia[]

  • I Mutaforma di solito sono presenti nelle zone di periferia.
  • I Mutaforma infliggono danni da moderati a estremi e riescono a subire molti danni prima di morire, quindi è meglio essere preparati con una buona arma e un discreto spazio per correre.
  • Si possono costruire dei muri tra i Mutaforma e il giocatore per rallentarlo mentre lo si combatte.

Ricompense[]

  • Il Forziere vero e proprio può essere distrutto con il Piccone per ricevere un piccolo bottino senza dover combattere il Mutaforma.
  • Riuscendo ad eliminare il Mutaforma combattendo genera dei pacchetti ricompensa per tutti i membri della squadra e quindi vale la pena combatterlo se siete in grado di farlo.

Template:Navbox Monsters