Fortnite Wiki
Advertisement
160
Questo articolo ha bisogno di essere pulito per soddisfare gli standard di qualità.

Per favore aiutaci a migliorarlo se puoi.
La pagina di discussione può contenere suggerimenti.

Parco Pacifico è un'area sulla mappa del Battaglia reale situata alle coordinate D2-D3, a nord di borgo bislacco, a nord-est di sabbie sudate, a sud di Fortezza furtiva e a sud-ovest di scogliere scoscese.

È una grande città urbana con case, un parco e un campo da calcio all'aperto, una stazione di servizio e un gazebo, con tavoli da picnic e alberi che lo circondano.

Modifiche alla mappa[]

Capitolo 1 - Stagione 1[]

  • Parco Pacifico è stato aggiunto alla mappa.

Capitolo 1 - Stagione 2[]

  • Il tavolo da picnic si è trasformato in un albero di Natale.
  • L'albero di Natale è scomparso.

Capitolo 1 - Stagione 6[]

  • Il campo da calcio è stato trasformato in un campo di football americano. Ciò era dovuto a una sponsorizzazione della NFL con Epic Games.
  • 13 Novembre: Un camion Pizza Pit e Durrr Burger sono sul campo di football.

Capitolo 1 - Stagione 7[]

  • Al centro è comparso un albero di Natale.
  • Un concerto virtuale dal vivo nel gioco con Marshmello si è svolto nel campo di calcio/football.
  • Il palcoscenico scompare e il campo viene cambiato, con un logo NFL nel mezzo e i loghi dei New England Patriots e dei Los Angeles Rams sul lato. Questo è per celebrare il Super Bowl LIII.

Capitolo 1 - Stagione 8[]

File:White House Before.jpg

La casa bianca prima della stagione 8.

  • La casa bianca con un albero caduto su di essa è stata ristrutturata.
  • 17 Aprile: La casa blu e la casa più piccola hanno ora dei bunker segreti.
File:Marshmello Event.jpg

Parco pacifico durante l'evento di Marshmello

Capitolo 1 - Stagione 9[]

  • 16 Giugno: La casa moderna è stata distrutta dal mostro.
  • 20 Giugno: La piattaforma area a sud-ovest di Parco Pacifico si è mossa per evitare di essere distrutta nel Duello finale.
  • 20 Giugno: La piattaforma area è tornata nella sua posizione originale dopo l'evento dal vivo.

Capitolo 1 - Stagione 10/X[]

  • 3 Settembre: sono stati aggiunti due palloncini rossi.
  • 7 Settembre: Parte del marciapiede è stata danneggiata accanto alla casa moderna.
  • 9 Settembre: I due palloncini rossi sono stati rimossi.
  • 13 Ottobre: Parco pacifico è stato risucchiato da un buco nero.

Capitolo 2 - Stagione 1[]

v11[]

File:Chapter 2 pleasant.png

Vista ravvicinata del campo da calcio di parco pacifico

  • Parco pacifico è sopravvissuto al buco nero ed è stato teletrasportato nella nuova isola.
  • Tutte le case hanno un design diverso e sono state modernizzate, anche il campo da calcio è tornato.
    • Inoltre, le strade sono cambiate per adattarsi alle strade intorno al PDI.
  • Una postazione di potenziamento può essere trovato all'interno della stazione di servizio.

v11.10[]

  • 29 Ottobre: Delle decorazioni di Halloween sono state aggiunte a parco pacifico per l'evento l'incubo e i mobili sono diventati infestati e hanno iniziato a galleggiare.
  • 5 Novembre: Le decorazioni di Halloween sono state rimosse da parco pacifico e i mobili non sono più infestati.

v11.21[]

  • 7 Dicembre: Sono apparsi numerosi poster a parco pacifico, con le stesse informazioni presenti nello schermo cinematografico di rapide rischiose di Star Wars.

v11.30[]

  • 15 Dicembre: Tutti i poster dell'evento di Star Wars sono stati rimossi.

v11.31[]

  • 25 Dicembre: Parco pacifico è stato ricoperto di neve.

v11.31.3[]

  • 12 Gennaio: Parco pacifico non è più ricoperto di neve.

Capitolo 2 - Stagione 2[]

v12[]

  • Diverse cassette postali e poster di reclutamento sono apparsi intorno a parco pacifico.
  • L' organizzazione delle ombre ha costruito una casa segreta sotto parco pacifico, chiamata accampamento ombre - Alpha. Questo punto di riferimento poteva essere raggiunto solo attraverso passaggi segreti intorno a parco pacifico.

v12.10[]

  • Un eliporto è stato aggiunto all'accampamento ombre - Alpha.

v12.20[]

  • Il campo da calcio è stato diviso a metà per rivelare l'accampamento ombre - Alpha sotto di esso. L'eliporto ora ha un Choppa su di esso, che può essere pilotato dai giocatori.

v12.40[]

  • Cartelli di No Sweat Insurance sono apparsi a parco pacifico.
  • 17 Aprile: Sono apparsi numerosi poster intorno a parco pacifico relativi alla musica.

v12.41[]

  • 21 Aprile: I poster a parco pacifico sono stati aggiornati e mostrano l'evento Astronomical.

v12.50[]

  • 29 Aprile: Tutti i poster sull'evento di Travis Scott sono stati rimossi.

Capitolo 2 - Stagione 3[]

v13[]

  • Parco pacifico è stato allagato e No Sweat Insurance ha installato galleggianti su molte delle case, sul campo da calcio, sul gazebo e in altre aree della città.
  • L'accampamento ombre - Alpha è stato rimosso e il campo di calcio è tornato alla normalità.
  • È stato aggiunta una caffetteria Sticks.
File:Water Park.png

Parco pacifico durante le prime settimane della stagione 3 del capitolo 2

v13.20[]

  • 1 Luglio: Il livello dell'acqua è diminuito e le pile di rifiuti nell'area sono state ripulite.
  • 11 Luglio: Il livello dell'acqua è nuovamente calato, facendo riavvicinare le case al gazebo e al campo da calcio.
  • 18 Luglio: Il livello dell'acqua è diminuito ancora una volta, riportando parco pacifico al suo stato precedente al Capitolo 2: Stagione 3.
    • L'accampamento ombre - Alpha non è tornato nemmeno dopo che parco pacifico è tornato alla normalità.
  • La caffetteria Sticks è stata rimossa da parco pacifico.
  • Gli scantinati sono stati allagati.
  • 24 Luglio: Il livello dell'acqua è nuovamente calato e gli scantinati non sono più allagati.

v13.30[]

  • La stazione di servizio Pass N è stata trasformata in una stazione di servizio molto più grande.

Capitolo 2 - Stagione 4[]

  • Il dottor Doom ha preso il controllo di parco pacifico e lo ha trasformato nel suo dominio.

Capitolo 2 - Stagione 5[]

v15.00[]

  • Il dottor Doom ha perso il suo dominio che è ritornato a chiamarsi Parco Pacifico.
  • Si può trovare Carlino come Personaggio.

v15.10[]

  • Un albero di Natale è comparso a parco pacifico.

v15.20[]

  • L'albero di Natale è scomparso.

Galleria[]

Advertisement