Fortnite Wiki
Advertisement

Le pistole sono un tipo di arma in Fortnite: Battaglia reale. Lo scopo di queste armi è per il combattimento a corto e medio raggio. Le pistole usano una varietà di tipi di munizioni.

Panoramica[]

Le pistole svolgono il ruolo di armi a corto e medio raggio e sono spesso utilizzate per scontri ravvicinati o a medio raggio. Le pistole sono le armi più versatili in battaglia reale, poiché hanno una vasta gamma di utilizzi. Alcune pistole sono per distanze ravvicinate, hanno un alto rateo di fuoco e un buon tasso di fuoco senza mira, mentre altre sono per lunghe distanze, hanno una cadenza di fuoco lenta e infliggono danni elevati a distanza. A seconda della pistola che si ha in mano, gli usi che avrà in combattimento hanno grandi variazioni.

Elenco delle armi[]

Nome Immagine Rarità Munizioni Descrizione
Pistola
Comune Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Pistola semiautomatica ad alta cadenza di fuoco.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Pistola da combattimento
Combat Pistol - Weapon - Fortnite.png
Comune Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Una pistola con un forte rinculo e una stretta diffusione del proiettile.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Pistola silenziata
Rara Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Versione silenziata della pistola.
Epica
Segugio di Ombre
Esotica Light Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili leggeri Versione Esotica della pistola silenziata. Segna i giocatori.
Pistole doppie
Rara Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Doppia impugnatura, pistole a raffica.
Epica
Doppie pistole salterine
Esotica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione Esotica delle pistole doppie. Fornisce al giocatore l'effetto di bassa gravità.
Pistola pesante
Epica Heavy Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili pesanti Pistola per colpi pesanti e fuoco lento.
Leggendaria
Pistole pesanti di Deadpool
Mitica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Pistole doppie utilizzate da Deadpool.
Revolver
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Revolver a fuoco lento, colpi pesanti.
Non comune
Rara
Epica
Leggendaria
Revolver con mirino
Epica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione con mirino della revolver.
Leggendaria
Falco della notte
Esotica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione Esotica della revolver con mirino. Possiede un mirino termico.
Sei colpi
Non comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Revolver che spara più velocemente senza mira.
Rara
Epica
Sei colpi tiratore scelto
Esotica Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Versione esotica Esotica della sei colpi. Possiede un danno critico quadruplicato.
Pistola a focile
Comune Heavy Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili pesanti Pistola che respinge il giocatore quando spara.
Non comune
Pistola Vola-e-Atterra di Lazar
Flint-Knock Pistol - Weapon - Fortnite.png
Esotica Heavy Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili pesanti Versione Esotica della pistola a focile.
Revolver improvvisato
Comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Danno basso, impreciso.
Non comune
Rara
Pistola primordiale
Non comune Medium Ammo - Icon - Fortnite.png Proiettili medi Pistola a raffica di due colpi.
Rara
Epica
Leggendaria

Curiosità[]

Advertisement